lunedì 10 novembre 2014

10ª Giornata: Carpegna-Falco Acqualagna 1-0


A.S.D. CARPEGNA: Soru, Casciana, Garulli (38' st Martinelli), Nesi (34' st Venturini), Palma, Guerrieri, Mouaoui, Ercolani D. (6' st Grassi), Frani, Ercolani A., Osvaldella;
A disposizione: Belpassi, Marchini, Grassi, Belfortini, Venturini, Martinelli, Giovagnoli;

Allenatore: Lazzarini S.

U.S.D. Falco Acqualagna: Lisi, Paioncini, Rebiscini, Ciampiconi, Picchi, Biccari, Martelli (22' st Lunghi), Di Florio, Monti, Bartoli, Gori F. (25' st Benedetti M.)
A disposizione: Benedetti L., Benedetti M., Ferraraccio, Lunghi, Orlandi, Gori R.;

Allenatore: Muratori.

Arbitro: sig. Lanzetta di Pesaro
Rete: 45'+4 Ercolani A. (rig.)
Ammoniti: Osvaldella, Casciana, Ercolani A., Garulli, Guerrieri (per il Carpegna); Bartoli, Biccari, Gori F., Paioncini, Rebiscini (per la Falco Acqualagna)
Recupero: 2' pt / 5' st


CARPEGNA - Un grande Carpegna ci mette il cuore e strappa 3 punti pesantissimi alla Falco che valgono il 2° posto che mancava da 26 anni. 
Il primo tempo si apre subito con un'occasione per gli ospiti che però colpiscono il palo. Alla mezz'ora viene concesso un dubbio penalty ai danni del Carpegna per un presunto fallo di mano di Casciana in area di rigore, ma il n.1 Soru intuisce il tiro dagli 11 metri e mantiene in parità la gara.
Un secondo tempo caratterizzato dalla numerosa presenza di falli (con conseguenti ammonizioni) e poco gioco. Al 29' st Frani, solo davanti il portiere, tira a lato. Ma è nel recupero che si decide la sorte di una partita ormai destinata al pareggio: Grassi viene atterrato in area e si procura la massima punizione, trasformata magistralmente da Capitan Ercolani A. che fa esplodere il "Belortini".

Nicolas Mazzoli
Ufficio Stampa  A.S.D. CARPEGNA

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento biancoazzurro!