Organizzato dall'A.I.A.C. di Pesaro-Urbino
Nella giornata di ieri,
mister Lazzarini, il suo vice Mazzoli, il preparatore atletico Crinelli e il giornalista dei tifosi, assieme all'A.I.A.C. di Pesaro-Urbino, hanno fatto meta a Firenze, per una giornata dedicata totalmente al calcio.
IN MATTINATA, i tecnici sono stati ospitati all'interno del Centro Sportivo dell'A.C.F. FIORENTINA per l'allenamento mattutino, svolto in palestra. Terminato questo, un collaboratore di Montella ha riassunto ciò che si era fatto e ha spiegato qual è la settimana tipo della Fiorentina.
Dopo di che, i tecnici si sono spostati a Coverciano, Centro Settore Tecnico della F.I.G.C., dove hanno visitato il bellissimo e interessante Museo del Calcio, che racchiude la storia della nazionale maggiore di calcio maschile italiana.
NEL POMERIGGIO gli allenatori si sono sposati allo Stadio Comunale "Artemio Franchi", dove i ragazzi di Montella svolgevano la seconda parte di allenamento della giornata.
Anche questa è stata un'esperienza indimenticabile, utile per l'A.IA.C. Pesaro-Urbino, ma soprattutto per lo Staff Tecnico dell'A.S.D. CARPEGNA.
Nicolas Mazzoli