martedì 15 aprile 2014

30ª Giornata: Carpegna-Borgo Massano 1-1


A.S.D. CARPEGNA: Soru, Lazzarini M. (38' st Marchini), Garulli, Bicchiarelli, Principi, Guerrieri, Lucagrossi, Ercolani D. (4' st Crinelli), Frani, Ercolani A., Lauretta (21' st Diouf); 
A disposizione:
Allenatore: Lazzarini S.

A.S.D. Borgo Massano: Bernardi, Guidi, Russo, Sisti, Guerra, Stefanelli, Silvestri, Autiero, Clini, Mancini (1' st Pigliapoco), Vanni; 
A disposizione:
Allenatore: Annibali.


Arbitro: sig. Amorello di Pesaro
Reti: 16' pt Ercolani A., 19' pt Sisti

CARPEGNA – Finisce in parità l'ultima di campionato fra le 2 compagini Carpegna e Borgo Massano, già salve da qualche giornata.
Al 21' i padroni di casa si portano in vantaggio, grazie ad un rapido ribaltamento di fronte Lauretta che si invola sulla fascia, e con un cross basso pesca Ercolani A. che non ha problemi a realizzare (vice-cannoniere di girone con 19 goal). Al 24' l'immediato pari degli ospiti con Sisti, che servito con un assist da Silvestri, non manca il primo appuntamento stagionale con il gol.
Nel secondo tempo una serie di episodi molto contestati dal pubblico locale. Al 75' il direttore di gara annulla una rete a Bicchiarelli per un fuorigioco inesistente. Un minuto dopo i locali protestano per un netto fallo in area di rigore di Stefanelli su Frani. Al 79' altro gol annullato, questa volta per un dubbio fallo di Frani su Stefanelli. All'81' capitan Ercolani A. potrebbe arrotondare a 20 reti: riceve uno scarico di Lauretta ma inciampa sul pallone e perde il tempo della battuta con Bernardi fuori causa. Ancora emozioni all'82' quando Bernardi interviene ad evitare il peggio sul colpo di testa di Guerrieri. All'84' il pallone carambola tra i piedi di Pigliapoco dopo un inverosimile scontro tra Soru e Lazzarini M.: Pigliapoco è tutto solo davanti alla porta, ma l'arbitro ferma inspiegabilmente il gioco.
I biancoazzurri cercano a tutti i costi il goal che vale i 40 punti, ma la sorte e la pessima direzione arbitrale dicono di no ad Ercolani A. e compagni. Finisce dunque 1-1.
Finale festoso con un ricco buffet offerto a tutti gli intervenuti dalla società sportiva carpegnola.

L'A.S.D. CARPEGNA augura a tutti gli atleti, tifosi e simpatizzanti sinceri auguri di una serena Pasqua ed un arrivederci alla prossima stagione. Forza Carpegna!

Nicolas Mazzoli
Ufficio Stampa A.S.D. CARPEGNA

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento biancoazzurro!