S. Angelo A.C. | 0 - 0 | A.S.D. CARPEGNA |
A.C. S.Angelo: Lenti, Calò, Alessandrini (22' La Casa), Martelli, Ricci A., Mulazzani, Spadoni (68' Terenzi), Esposto, Pittaluga, Di Feo, Donati (79' Langella). A disposizione: Formisano, La Casa, Lani, Tonelli, Signorotti, Langella, Terenzi. All. Antonazzo
Espulsi: al 58' Giovagnoli
MORCIOLA DI COLBORDOLO - Altra giornata estiva in questo caldo settembre e altro pareggio a reti inviolate per il Carpegna che non sfigura nemmeno alla prima trasferta stagionale contro il S.Angelo in Lizzola già incontrato nella magica finalissima-promozione del 28 maggio scorso. Al via è proprio la squadra di mister Lazzarini a salire in cattedra con Castaldi, unica punta al posto di Lombardi squalificato, ma la retroguardia e il portiere santagiolese non si fanno sorprendere riuscendo a mantenere la porta inviolata.
La partita prosegue con continui capovolgimenti di fronte senza però offrire occasioni da gol nitide per nessuna delle due formazioni. Ad inizio ripresa il Carpegna cala un pò e sale il S.Angelo, complice anche l'inferiorità numerica dei carpegnoli per l'espulsione di Giovagnoli, ma anche oggi come 6 giorni fa in casa tutta la retroguardia ospite è praticamente impeccabile, dagli esterni Salucci e Scardacchi ai centrali Stefanelli e Crinelli, e respinge ogni pericolo offensivo sul nascere. L'incontro prosegue con il S.Angelo in crescendo e il Carpegna che sfrutta le ripartenze. Proprio su una di queste Rossi al volo cerca di beffare il portiere ospite, ma l'estremo difensore santangiolese blocca. Per Lazzarini secondo punticino in classifica, con il bicchiere mezzo pieno dei zero gol subiti e quello mezzo vuoto dello zero nella casella "gol fatti", per il S.Angelo primo risultato utile dopo la sconfitta di Sassocorvaro di domenica scorsa.