domenica 23 settembre 2012

Carpegna vs Piobbico 90 1-0

Piobbico 90


A.S.D. CARPEGNA: Antonini, Scardacchi, Bartoli, Bicchiarelli, Melini, Bonetti, Lucagrossi (C), Rosaspina, Donnini, Lombardi Borgia (VC), Deme.
A disposizione: Ruggeri, Cellini, Ercolani, Giovagnoli, Ferri, Santoro, Archetto.
Allenatore: Lazzarini.

U.S. Piobbico '90: Scardacchi, Ottaviani, Iodio, Pagnetti, Rossi, Di Ubaldo, Meitmentaj, Passeri, Aluigi M., Remedia, n.d..
A dispozione: Tusha, Bernardi, Porru, Merendoni, Gabrieli, Gabrieli, Aluigi A..
Allenatore: n.d.


Arbitro: n.d.
Marcatori: 10' Scardacchi



PRONOSTICI RISPETTATI 
Prima giornata di questa nuova stagione sportiva di terza categoria senza troppe sorprese sul lato dei risultati. Nessuna di quelle squadre che durante l'estate sono state messe in ballo per la vittoria finale è uscita dal terreno di gioco senza punti. Sabato il San Sisto ha vinto 2-1 contro la Canavaccio, emulato domenica con lo stesso risultato dalMontecopiolo sul Torre, mentre il Carpegna si è imposto 1-0 sul Piobbico 90.
Il big match della giornata si giocava però a Mercatino Conca tra Altavalconca e Acquaviva e al 90° le squadre sono rientrate negli spogliatoi con un punto e un gol ciascuna.
Pareggio anche tra Vigor Caprazzino e Villa Palombara, mentre con un secco 3-0 lo Sporting Club Cagli liquida laNeroniana.
La seconda giornata, che si giocherà tutta di sabato poiché le formazioni impegnate in casa la domenica saranno tutte in trasferta, vedrà l'esordio del Frontino, che ha riposato domenica, subito in un match di vertice contro l'Altavalconca, mentre in quel di Cagli si giocherà un'altro scontro che promette scintille tra Acquaviva e Carpegna.
Trasferta insidiosa a Torre per il San Sisto, mentre dovrebbe essere più semplice l'impegno per il Montecopiolo in casa del Piobbico 90. Pronostici da tripla per Vis Canavaccio - Vigor Caprazzino e Villa Palombara - Sporting Club Cagli.