martedì 11 febbraio 2014

21ª Giornata: Mercatellese-Carpegna 3-2

21a Giornata (6a di ritorno)  |  2^ Categoria Marche - girone A  |  Stagione 2013-2014 

U.S. MERCATELLESE
2
A.S.D. CARPEGNA
Sabato 8 Febbraio 2014 - ore 15.00  |  Stadio Comunale - MERCATELLO SUL METAURO
Arbitro: Ferretti di Jesi
U.S. Mercatellese: Pierantoni W., Evangelisti, Pierantoni L., Ingegni, Bonelli, Pistola, Cruciani, Arcangeli, Ciaffoni, Pasciullo, Del Gallo;
A disposizione: Benedetti, Brincivalli, Contucci, Mazzanti, Cappelloni, Ferri;
Allenatore: Lulli.

A.S.D. CARPEGNA: Soru, Crinelli, Garulli, Bicchiarelli, Principi, Guerrieri, Lucagrossi, Giovagnoli, Frani, Ercolani A., Lazzarini M.;
A disposizione: Ruggeri, Ercolani D., Cellini, Bonetti, Rosaspina, Traversa, Lombardi Borgia;
Allenatore: Lazzarini S.


Reti: pt Frani (C), st Ciaffoni (M), st Del Gallo (M), st Del Gallo (M), st Ercolani A. (C)
Espulsioni: pt Ercolani D. (C) dalla panchina; st Lucagrossi (C), st Principi per doppia ammonizione.
Recupero: 4' pt / 4' st
Note: Mercatellese in maglia rossa, calzettoni rossi e calzoncini rossi; Carpegna in maglia azzurra (dettagli bianchi), calzoncini azzurri e calzettoni azzurri.

Un 3-2 come all'andata.

MERCATELLO SUL METAURO (PU)
Un buon Carpegna viene penalizzato dalle decisioni arbitrali e dal comportamento scorretto e antisportivo di società e tifosi mercatellesi.
Infatti, il giovane arbitro Ferretti (di Jesi), riesce ad espellere ben 3 giocatori carpegnoli, tra cui l'incolpevole Ercolani D., espulso dalla panchina senza alcun motivo (2 giornate di squalifica).
I ragazzi di Lazzarini giocano un buon primo tempo, passando meritatamente in vantaggio con un euro-goal in rovesciata del bomber Frani. Alla mezz'ora arriva il raddoppio biancoazzurro con Lucagrossi, ma il solito inesperto Ferretti annulla per fallo sul difensore.
Nella ripresa il Carpegna cala gradualmente, complice anche l'arbitro, che per una buona mezz'ora fischia a senso unico, ed arriva il pareggio in netto fuorigioco. Mentre le altre due reti sono frutto di errori dei difensori carpegnoli. Nel recupero il solito Ercolani A. riaccende le speranze firmando il 3-2, ma rimanendo in 9 uomini (espulsi Lucagrossi e Principi) ed avendo a disposizione poco tempo, non avranno le forze per pervenire al pareggio.

Nicolas Mazzoli

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento biancoazzurro!