A.S.D. CARPEGNA | 0 - 1 | Schieti S.S. |
A.S.D. CARPEGNA: Balducci, Paladini, Bartoli, Giovagnoli, Salucci, Stefanelli, Rossi, Lazzarini, Castaldi (55' Lombardi Borgia), Rosaspina, Venturini. All. Lazzarini
S.S. Schieti: Rossi, Pagnoni, Sparaventi, Falcioni Matteo (63' Palazzi), Vecchietti, Cangini, Montini, Tarallini (89' Falcioni Maurizio), De Marco, Federici Emanuele (70' Federici Gianluca) All. Girometti
Arbitro: Pagnetti di Pesaro
Marcatori: 75' Montini
CARPEGNA - Con il freddo arriva a Carpegna anche la prima sconfitta per mister Lazzarini nel terzo impegno casalingo del campionato.
Partono meglio gli ospiti che sfiorano il gol in due occasioni ma nella prima Emanuele Federici a pochi passi dalla porta di testa spedisce alto e poi Balducci compie una parata delle sue riuscendo a bloccare una bella conclusione potente di Tarallini.
Si va così al riposo a reti inviolate e un Carpegna che anche per via delle numerose assenze per infortunio non riesce a rendersi mai troppo pericoloso.
Nella ripresa i locali partono con una marcia in più e lo Schieti è costretto a subire le incursioni di capitan Giovagnoli e compagni, ma la retroguardia ospite riesce sempre a disimpegnarsi e sfrutta così le ripartenze per cercare il gol. Proprio su una ripartenza Montini segna il gol partita con una conclusione potente dal limite dell'area piccola su cui nulla può Balducci.
Il Carpegna reagisce alla disperata ricerca del pareggio ma le due uniche occasioni si segnalano negli ultimi minuti con Lombardi Borgia che prima in rovesciata conclude di pochissimo sopra la traversa e poi è Rossi a salvare il risultato respingendo in angolo una una conclusione potente dello stesso attaccante locale.